sabato 8 ottobre 2011

Torta Napoli

Settimane fa la mia migliore amica, mi fece vedere un link corredato di foto sul profilo Face del suo ragazzo. Era il fotomontaggio di un astronauta che aveva piantato la bandiera del Napoli sulla Luna.
E il Napoli primeggiando in classifica sulla Luna c'è arrivato davvero, regalando un sogno a tutti i suoi fedelissimi Tifosi :)
Tra questi c'è proprio il caro Andrea.
Trovammo molto simpatica ed originale l'immagine tanto che le venne l'idea di usarla per realizzare la torta per il compleanno che era alle porte.
Così oggi, che è il suo compleanno, l'ho realizzata.
Purtroppo non ho avuto il tempo necessario per rifinirla nei dettagli e per curarla ulteriormente ma lo stupore è stato tanto così come la gioia nel riceverla :)
Così mi son già dimenticata che con più tempo a disposizione sarei stata più soddisfatta... in fondo sono riuscita a regalare un'emozione ed è questo quello che conta ;)


Auguri Andrea :)

Nessun commento:

Posta un commento